samsung members

Lo speciale club della casa coreana, ovvero il Samsung Members dedicato ai possessori dei device dell’azienda, regala biglietti per entrare all’acquario di Genova oppure dei ticket per partecipare al prossimo match Milan-Juventus in programma il giorno 11 novembre 2018 alle 20:30.

Questo è quanto abbiamo potuto scorgere dal sito ufficiale Samsung nella sezione dedicata Members, di cui vi postiamo uno screenshot di un Member nostro collega di Tecnoandroid.

samsung members

Samsung Members regala Milan-Juventus

Samsung Members

Ora, non sappiamo esattamente come funziona questo tipo di regalo che rientra nell’iniziativa “I Love Monday”. Come per la precedente promozione del 2017, chiamata #PassioniVere, in cui venivano regalati biglietti per la tribuna stampa delle partite della Juventus, sembra che Samsung voglia ripetersi anche in questo 2018.

La chiave del concorso dovrebbe essere di nuovo la profilazione dell’utente tramite la risposta a un piccolo sondaggio. All’epoca di #PassioniVere, i biglietti per le partite della Juve in palio furono sette e disposti su tre eventi sportivi. Questa volta, invece, l’iniziativa contenuta in “I Love Monday” sembra concentrarsi su un’unica partita, il match più seguito d’Italia che andrà in scena il 11 Novembre 2018 al Meazza tra Milan e Juventus.

Appena sapremo qualcosa di più v’informeremo prontamente. Nel frattempo v’invitiamo ad accedere regolarmente al vostro profilo registrato su Samsung Members per trovare la notifica push che vi porterà a partecipare al concorso.

Articolo precedenteTIM cerca il sorpasso definitivo su Vodafone con le 2 offerte da 20GB
Articolo successivoFacebook Messenger copia Whatsapp: arriva una funzione incredibile per i messaggi