ho Mobile

Dopo settimane con una tariffa unica da scegliere, ho Mobile sta per lanciare la nuova offerta da 20 Giga con minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese. I già clienti e i nuovi utenti del brand controllato da Vodafone avranno a disposizione anche questa tariffa, oltre all’attuale offerta in commercio da 50 GB a 9,99 euro al mese.

Come ormai sappiamo bene, anche la nuova tariffa ho. prevederà una connettività in 4G Basic, cioè limitata nell’uso in download e upload. Una brutta notizia che però, stando almeno ad alcune testimonianze, non sembra danneggiare troppo la navigazione.

 

ho Mobile 20 GB: costi collaterali

Non credevamo ci fossero sorprese sui costi collaterali all’offerta. Pertanto, l’attivazione e l’acquisto della SIM sarà sempre al prezzo di 19,99 euro per chi proviene da Vodafone stessa, mentre sarà scontato a 9,99 euro per tutti gli altri clienti.

I già clienti ho. non dovranno sostenere alcun costo, pagando quindi solo il primo mese anticipato dell’offerta. Tra i servizi inclusi nel prezzo ci sono: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata. Tutti gli altri servizi digitali a pagamento sono bloccati.

Se il cliente termina i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione si blocca e non è possibile affiancare al pacchetto base un’offerta extra soglia per internet. Si può comunque decidere di far ripartire l’offerta anticipandone il rinnovo. Una volta che avrete optato per far ripartire il bundle dal giorno che lo avete richiesto, la scadenza mensile del rinnovo sarà aggiornata automaticamente. Il servizio “Riparti” è disponibile dall’app ufficiale e dal sito web di ho. Mobile.

Articolo precedenteTariffe telefonia mobile: Tim si aggiorna contro Wind 3, Vodafone, Iliad e MVNO
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: quali smartphone Samsung, Huawei e LG verranno aggiornati