Hype

Hype è il nuovo conto ideato per gli italiani dal gruppo Banca Sella. Ricco di novità, questo conto corrente gratuito è idoneo sia per i più piccoli che per i giovani lavoratori o studenti.

Bisogna essere onesti, avere una prepagata facile da utilizzare e da portare con sè per dei viaggi o per fare acquisti online fa sempre comodo e Hype “cade a fagiolo”, come di suol fire, poichè concede agli utenti anche una grossa opportunità. Di questa ne parleremo in un secondo momento, ora concentriamoci sul servizio che offre questo conto.

Hype: perchè sceglierlo ed i suoi vantaggi

Perchè scegliere Hype? È una domanda legittima che tutti si potrebbero porre; oramai quando si pensa ad una prepagata si fa riferimento alle classiche Postepay, ma questo conto corrente supera di gran lunga i vantaggi offerte dalle Poste Italiane. Sostanzialmente, Hype è un conto corrente gratuito che offre tutte le comodità, tra queste abbiamo:

  • Un IBAN con cui effettuare o ricevere bonifici;
  • Un’applicazione che consente di gestire il conto in piena autonomia;
  • la possibilità di inviare e ricevere denaro agli amici senza commissioni;
  • la possibilità di prefissare degli obiettivi e dedicare i risparmi a questi.
Leggi anche:  Hype: tempo fino a dicembre per ottenere i 10 euro di bonus e tanti buoni Amazon

Ulteriormente a questi pregi, Hype è anche compatibile con Apple Pay, Google Pay e i pagamenti contactless.

Per gli iscritti tanti buoni Amazon

Grazie all’iniziativa Porta un’amico di Hype, tutti i clienti possono guadagnare infiniti buoni Amazon da 50 euro. Attenzione però, si ha tempo fino al 31 dicembre!

Al fine di partecipare a questa iniziativa, ovviamente bisogna essere iscritti, se non lo siete ancora, potete farlo attraverso questa pagina (riceverete anche i 10€ bonus con una ricarica da 1€). Se, invece, siete già registrati non vi resta altro che recarvi nella pagina dedicata all’iniziativa, presente in app.

Al fine di iniziare a guadagnare non dovrete fare altro che armarvi di pazienza e coinvolgere tutti i vostri amici nel mondo Hype: ogni 5 persone invitate e confermate corrispondono a 50 euro di buono Amazon.