EuronicsUn volantino Euronics ricchissimo di offerte e soddisfazioni è alla portata di ogni singolo utente residente nelle vicinanze di un punto vendita “Via Lattea”. Per buona parte del mese corrente sarà possibile ricevere una buona riduzione di prezzo sui vari Galaxy S9, Huawei P20, Huawei P20 Lite, Galaxy J6+ e tanti altri ancora.

Dopo essere stata la promotrice dell’ondata dei SottoCostoEuronics torna ad affidarsi alle capacità dei singoli soci e gruppi nella realizzazione di ottime campagne promozionali. Oggi vi parliamo del volantino Euronics lanciato ufficialmente dal gruppo Via Lattea, valido in tutti i punti vendita fino al 24 ottobre.

 

Volantino Euronics: fino al 24 ottobre è possibile risparmiare davvero moltissimo

Tantissime sono le opportunità di acquisto e di risparmio, prima fra tutte è quella relativa al Galaxy S9. L’attuale modello più richiesto al mondo può essere acquistato alla cifra di 599 euro, con una riduzione di prezzo di circa 300 euro rispetto al listino originario.

L’alternativa più valida passa per il mondo Huawei, e più precisamente per lo Huawei P20. La versione “media” della serie P20 è oggi raggiungibile al prezzo di soli 579 euro; lo sconto, in questo caso, non è particolarmente elevato, sopratutto se si pensa che il listino originario era di 679 euro, ma bisogna anche considerare che è una delle prime riduzioni dal lancio ufficiale.

Gli smartphone in promozione sono davvero moltissimi e non si fermano alle sole marche Huawei e Samsung. Per conoscerli da vicino non resta che prendere visione del sottostante volantino Euronics, ricordandone la validità esclusiva nei punti vendita del gruppo Via Lattea.

 

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind: in regalo ben 20 giga di internet in 4G, ecco come riceverli
Articolo successivoWhatsApp: 2 trucchi che potrebbero davvero stupirvi e che non conoscete