Asus Zenfone 5Z
Su Tomtop è apparso il meraviglioso Asus Zenfone 5Z in offerta a prezzo speciale. Il sito di e-commerce cinese garantisce una spedizione entro le 24 ore potendo sfruttare il magazzino sito in Germania per consegnare in Europa lo smartphone.
Zenfone 5Z è in vendita sul sito a un prezzo speciale di 461 euro, basta seguire questo link diretto per poter procedere all’acquisto con pagamento sicuro via PayPal.

Asus Zenfone 5Z: ecco le sue specifiche da top di gamma

Per chi non conoscesse questo bellissimo device, vi forniamo tutte le informazioni tecniche per invitarvi all’acquisto su Tomtop. Basato sull’ultimo chipset Qualcomm Snapdragon 845, 5Z ha ben 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione.
Asus Zenfone 5Z
Il display in FullHD+ è da 6,2” con formato d’aspetto 19:9, ma riesce a stare in uno chassis da 5,5” grazie alle dimensioni ridotte delle cornici sottilissime. Infatti, il rapporto schermo-corpo è del 90% grazie anche a un magnifico vetro curvo 2.5D. La fotocamera posteriore doppia da 12 MP + 8 MP ha il rilevamento di scena supportato dalla AI così che, oltre la selfie camera anteriore da 8 MP,  il comparto fotografico è in grado di rendere ogni immagine un capolavoro.
Dal punto di vista della sicurezza, ZenFone 5Z può essere sbloccato con il fingerprint o il FaceID in una frazione di secondo, mentre la funzionalità NFC integrata consente di utilizzare ZenFone 5Z in modo sicuro.

Basato sul sistema operativo Android Oreo 8.0 fuori dalla fabbrica, Zenfone 5Z ha un’interfaccia personalizzata da Asus chiamata ZenUI (versione 5.0).

Se volete procedere all’acquisto, ricordate che la promozione scade fra poche ore, come pochi sono i pezzi disponibili.

Articolo precedenteAdobe Premiere Rush CC: la nuova app di editing video progettata per gli “Youtubers”
Articolo successivoGearbest: offerte su smartphone Xiaomi e OnePlus da prendere al volo