VodafoneCon decorrenza il 10 ottobre, Vodafone ha ufficialmente reso disponibile agli utenti provenienti da Iliad e da alcuni operatori virtuali una delle migliori Passa a Vodafone di sempre. La Special Minuti 50 Giga è ora attivabile a soli 7,99 euro al mese a titolo definitivo.

La maggior parte dei punti vendita sparsi per il territorio italiano ha attivato la campagna promozionale in grado di destabilizzare l’intero mercato. Come risposta alle recenti offerte di Iliad, Vodafone tenta di far sentire la propria voce sottolineando la propria potenza e dominio su tutta la concorrenza. Nell’esatto periodo in cui la Special Minuti 30 Giga risulta essere attivabile anche a soli 7 euro, ecco spuntare una incredibile proposta per i provenienti da Iliad Operatori virtuali.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 50 giga può essere attivata a 7,99 euro

Con un costo mensile di soli 7,99 euro, infatti, il consumatore ha la possibilità di accedere a 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione e illimitati minuti per chiamare un qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale.

In alternativa, i provenienti da 3 Italia, potranno comunque raggiungere la medesima Passa a Vodafone, spendendo circa 10 euro a rinnovo.

La soluzione indicata nell’articolo è disponibile in sola versione operator attack e richiede la portabilità del numero con acquisto di una nuova SIM ricaricabile. In ogni caso la richiesta potrà essere presentata esclusivamente nei punti vendita (non sul sito ufficiale o tramite contatto telefonico), entro le prossime settimane. I costi d’acquisto della nuova SIM sono i soli, parliamo di 10 euro per la promozione e di 5 euro per la scheda da inserire all’interno dello smartphone.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: le truffe arrivano tramite SMS ma gli hacker utilizzano anche Facebook
Articolo successivoVolantino Unieuro: il SottoCosto sbanca il mercato con offerte da capogiro