Sono numerosi i rumors che da un po di tempo stanno caratterizzando una probabile nascita di una nuova console da parte di Sony. Dopo aver ascoltato in passato le parole del CEO di Sony Interactive Entertainmente che esclamava pubblicamente di come la PlayStation 4 fosse entrata nell’ultima fase del suo percorso vitale, ora fanno maggior stupore le dichiarazioni del CEO di Sony Corporation.

Nelle ultime ore il web, ma soprattutto i fans della società giapponese stanno impazzendo per le parole rilasciate da Kenichiro Yoshida su uno dei giornali più letti al mondo (Financial Times).

 

Sony: “E’ necessario per noi avere un hardware di nuova generazione”

Il leader della società giapponese è stato intervistato recentemente su un giornale che tratta i temi economici-finanziari del Regno Unito, ma che allo stesso tempo è considerato un punto di riferimento per la maggior parte dei lettori di tutto il mondo.

All’interno dell’intervista viene riportata la breve dichiarazione di Yoshida: <<A questo punto, posso dire che è necessario per noi avere un hardware di nuova generazione>>. Leggendo queste parole, non viene messo in ballo il nome di PlayStation 5 ma il CEO giapponese ha voluto adottare la strategia di girare intorno all’argomento.

Anche se recentemente abbiamo avuto dichiarazioni di vari rumors riguardanti la nuova console, questa volta ha voluto parlare in prima persona uno dei componenti più importanti di Sony.

Altre indiscrezioni, ci parlano di una presentazione già in programma per febbraio 2019 e considerando la cancellazione della PlayStation Experience, la quale era prevista per dicembre, si può pensare ad una probabile accelerata per la nuova console, o qualsiasi altro hardware.

 

Articolo precedenteFacebook: attenzione alla bufala sulle richieste di amicizia, ecco i dettagli
Articolo successivoPassa a Wind: le Smart Special incantano gli utenti, ma attenzione ai prezzi