Wind ha aggiunto da qualche settimana i nuovi dispositivi presentati qualche settimana fa da Apple, si tratta di iPhone XS e iPhone XS Max. I prezzi sono convenienti ed è possibile acquistarli con una qualsiasi offerta All-Inclusive attiva.

La promozione è dedicata sia ai nuovi che ai già clienti che desiderano cambiare smartphone, acquistando un top di gamma e pagandolo con delle piccole rate mensili. Scopriamo insieme i prezzi.

 

iPhone XS e iPhone XS Max con Wind

Wind propone una serie di opzioni per poter acquistare a rate i nuovi melafonini. A differenza di molti altri operatori, l’operatore arancione permette di acquistare a rate iPhone XS e iPhone XS Max senza versare alcun anticipo. Per esempio iPhone XS da 64 GB lo pagate solo 39 euro al mese, la versione intermedia, quella da 256 GB, 45,50 euro al mese. Infine la versione con più memoria interna, quella da 512 GB è offerta a 53,90 euro al mese.

Anche iPhone XS Max è acquistabile a rate e senza anticipo, la versione da 64 GB a 43,20 euro al mese, quella da 256 GB a 49,60 euro al mese e infine quella da 512 GB a 58,20 euro al mese. In tutti i casi presentati fino ad ora, le rate dovranno essere pagate per 30 mesi a tasso zero, grazie alla collaborazione di Findomestic e Wind. I clienti che però vogliono abbassare le rate mensili, possono pagare anche un anticipo. La versione da 64 GB di iPhone XS può essere acquistata a 28 euro al mese con un anticipo di 289,90 euro. La versione da 256 GB a 30 euro al mese con un anticipo di 389,90 euro e infine quella da 512 GB a 31 euro al mese con anticipo di 589,90 euro.

La stessa decisione può essere presa anche con il fratello maggiore, iPhone XS Max, la versione da 64 GB verrebbe quindi a costare 28 euro al mese con anticipo di 399,90 euro. La versione da 256 GB 30 euro al mese con anticipo di 499,90 euro e quella da 512 GB a 31 euro al mese con anticipo di 699,90 euro. Oggi abbiamo trattato i prezzi dei solo clienti ricaricabili, ma possono acquistare gli smartphone anche quelli provvisti di Partita IVA.

 

Le offerte All-Inclusive

Gli smartphone citati precedentemente, sono acquistabili con le offerte All-Inclusive e All-Inclusive Young. La prima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di soli 12 euro al mese, i clienti che decidono di pagare con carta di credito o conto corrente, pagheranno solo 10 euro al mese.

L’offerta All-Inclusive Young invece comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 20 GB di traffico internet in 4G a 9 euro al mese. Come dice il nome dell’offerta, è però dedicata solamente ai clienti al di sotto dei 30 anni. In questo caso, Wind aumenta a 30 i Giga di tutti i clienti che preferiscono pagare con carta di credito o conto corrente. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium manda in crisi Sky con nuovi abbonamenti di alto livello
Articolo successivoHuawei Mate 20 sarà perfetto anche per lunghe sessioni di gioco: lo rivela questo teaser