I giorni passano e piano piano vengono fuori le offerte dei vari operatori telefonici per conquistare la clientela telefonica. Ad esempio, l’operatore Tim sta dando il meglio di se in queste prima parte di ottobre. Dopo aver lanciato le classiche offerte operator attack per strappare i clienti alla concorrenza, da poche ore sono disponibili due nuove promozioni che tendono a colpire sia i nuovi che già clienti.

Salvo nuovi rinnovi, fino al prossimo 28 ottobre si può attivare la Tim Young Senza Limiti Easy Special Edition e la Tim Young Senza Limiti Special Edition. Già dal nome si può facilmente intuire che entrambe sono rivolte ai nuovi clienti/già clienti under 30. Inoltre, se vogliamo effettuare un confronto con le versioni passate, ora l’operatore nazionale propone un numero superiore di giga.

 

Offerte per i clienti under 30

Le offerte che vi abbiamo appena elencato mettono in evidenza un numero elevato di minuti e giga. Non solo, garantiscono una navigazione illimitata senza consumare il numero del traffico dati disponibili per l’utilizzo di chat come WhatsApp, e social popolari come Facebook, Instragram e Twitter.

L’offerta Tim Young Senza Limiti Easy Special Edition propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 30 giga in 4G, Tim Music Platinum e chat/social gratis al costo di 9,99 Euro ogni mese. La modalità di pagamento richiesta è carta di credito, domiciliazione bancaria, conto corrente postale o Tim Pay. Non è previsto nessun costo di attivazione visto che è gratuito. I già clienti Tim possono attivarla anche online, e sempre con la stessa modalità di pagamento richiesta. Il contributo di attivazione è gratuito, ma qualora la sim non rimane attiva per almeno 24 mesi, è previsto un addebito di 20 Euro.

Invece, l’offerta Tim Young Senza Limiti Special Edition prevede come addedito il credito residuo. Anche se il prezzo mensile è identico all’offerta precedente, il numero di traffico dati disponibile è pari a 15GB in 4G. Tutte le altre caratteristiche sono identiche. Per i nuovi clienti il costo di attivazione è gratuito come il primo mese, mentre per i già clienti è previsto un costo di 9 Euro.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 sarà perfetto anche per lunghe sessioni di gioco: lo rivela questo teaser
Articolo successivoBanco Posta: la Polizia Postale segnala un SMS che attacca i conti correnti