Mediaset Premium contro Sky: ritornano gli utenti con il nuovo abbonamento da 14 euro

Quando parliamo di Mediaset in questo periodo sappiamo che scateniamo di sicuro i commenti di molti che si sentono traditi. Infatti, per quanto riguarda l’ala pay TV, l’azienda è stata protagonista di una sorta di debacle in merito alla piattaforma Premium.

Moltissimi utenti infatti avevano rinnovato con la sicurezza di ritrovarsi sempre gli stessi contenuti a settembre. In realtà quelli più importanti sono saltati, come ad esempio la Serie A TIM. Infatti le partite di calcio del noto campionato nostrano non vengono attualmente trasmesse da Premium e questo ha portato molte persone ad andare via. Ora, per riacquisire utenti, Mediaset ha disposto un nuovo abbonamento. 

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento per gli utenti, 14,90 euro al mese con tutto incluso nel prezzo

La soluzione che Mediaset Premium ha elaborato per far ritornare indietro gli utenti è davvero allettante sia sul piano del prezzo che dei contenuti. Infatti c’è tutto quello che ad oggi Premium offre, con qualche possibilità supplementare addirittura.

Il nuovo abbonamento di cui parliamo infatti permette a tutti gli utenti di rientrare a 14,90 euro al mese con una soluzione All Inclusive. Non mancheranno dunque i contenuti, dato che ci sarà il cinema con film e serie di alto livello, così come lo sport con tutti i suoi avvenimenti nel caso di Eurosport.

Inoltre tutti coloro che vogliono anche un assaggio di Serie A hanno un’occasione unica da prendere al volo. Con soli 5 euro in più ogni mese e quindi a 19,90 euro mensili, ecco anche DAZN con le sue 3 partite incluse nell’abbonamento.

 

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per entrare di nascosto e senza aggiornare l’ultimo accesso
Articolo successivoCoopVoce: le 3 migliori promozioni, ecco la Chiama Tutti Extra con 30GB a 9 euro