News

Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Note 9, ecco come ottenere un rimborso fino a 200 euro

Samsung ha annunciato l’inizio della nuova ed interessante promozione chiamata Blu Days. Tutti gli utenti che acquisteranno un Galaxy Note 9 (SM-N960) oppure un device tra Galaxy S9 e S9 Plus ( SM-G960/ SM-G965) avranno diritto ad un rimborso. Il valore restituito dal produttore sarà pari a 200 euro per il Galaxy Note 9 mentre per l’acquisto di uno smartphone della linea Galaxy S9 invece si avrà diritto a 100 euro di rimborso.

La promozione è valida per tutti gli acquisti effettuati tra il 5 e il 7 ottobre 2018. I punti vendita aderenti all’iniziativa sono ovviamente il sito dell’azienda e quasi tutti i principali store presenti in Italia, sia fisici che online. Infatti possiamo trovare tutte le catene del calibro di Mediawrold, Unieuro, Euronics.

Conviene in ogni caso consultare tutti i negozi aderenti sul sito ufficiale Samsung e controllare l’effettiva disponibilità dei prodotti. Sarà anche possibile effettuare l’acquisto tramite Amazon

facendo attenzione a non selezionare un prodotto proveniente dal Marketplace.

In seguito bisognerà necessariamente registrare il nuovo device sul portale Samsung Members entro e non oltre il 31 ottobre 2018. Una volta validati tutti i dati del cliente e effettuate le doverose verifiche da parte di Samsung, sarà possibile ottenere il rimborso. Il cashback dovrebbe essere erogato tramite bonifico bancario direttamente sul conto dell’utente, salvo diverse comunicazioni rilasciate in seguito sempre tramite i canali ufficiali.

È consigliato, in caso di dubbi, consultare il regolamento completo al seguente link per conoscere tutti i dettagli della promozione. Ricordiamo che è necessario anche un account attivo su Samsung Members che oltre ai Blu Days propone ciclicamente diverse promozioni.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso