Now TVSky prova ad invogliare la community italiana all’acquisto di nuovi ticket temporali per la Now TV, prima proponendo una smart key praticamente mai vista prima (e fondamentale per tutti coloro che non possiedono una smart TV), per poi decidere di giocarsi il tutto per tutto con prezzi più alla portata dell’utente comune.

I vantaggi di optare per la Now TV, al posto del normale abbonamento satellitare (qui per informazioni), sono molteplici; il più grande risiede nella totale assenza di un vincolo contrattuale in grado di imporre all’utenza il mantenimento del contratto per un periodo più o meno lungo. In questo modo, ad esempio, sarà possibile decidere di fruire dei contenuti per alcuni mesi, interrompere la visione per un determinato intervallo di tempo, per poi decidere di riprendere da dove ci si era fermati.

L’altro lato della medaglia parla di una qualità chiaramente non allo stesso livello di Sky via satellite. Il 4K HDR, sopratutto per una trasmissione via fibra o internet, è ancora impossibile da raggiungere; sarà quindi necessario accontentarsi di un Super HD più che sufficiente sulla maggior parte delle televisioni attualmente in commercio.

 

Sky Now TV: i prezzi per accedere alla Serie A, Champions League e Europa League sono più che abbordabili

prezzi, in ogni caso, risultano essere decisamente abbordabili. Basti pensare che per accedere alle partite di Serie A (7 su 10 a settimana), di Champions League, di Europa League e di altri sport, il ticket più costoso raggiunge solamente i 29,99 euro per 31 giorni. Viceversa sarà possibile optare per 6,99 euro per 1 giorno14,99 euro per tutta la settimana.

L’acquisto è possibile effettuarlo direttamente sul sito ufficiale della Now TV, non è richiesto l’intervento di un tecnico e, soprattutto, i contenuti potranno essere fruiti pochi minuti dopo l’attivazione.

Articolo precedenteVodafone, il problema di rete è risolto ed ora c’è un regalo per tutti i clienti
Articolo successivoKena: la nuova promo tutto incluso con 50 GIGA al mese è strepitosa, anche nel prezzo