L’azienda HMD Global terrà un evento a Londra il prossimo 4 Ottobre, giorno in cui molto probabilmente verrà svelato il Nokia 7.1 Plus, una riedizione del modello dello scorso anno che sarà caratterizzato, questa volta, dalla presenza della notch bar.

A quanto pare, però, l’azienda ha in programma un nuovo evento che si terrà, questa volta, in India il prossimo 11 Ottobre. L’azienda infatti ha già cominciato a spedire gli inviti stampa ai media indiani circa questo evento, durante il quale non si sa ancora quale dispositivo verrà svelato.

Evento 11 Ottobre: quale smartphone verrà rivelato?

Ma quale smartphone verrà rivelato durante questo evento? Questo non è stato reso noto. Sull’invito stampa, infatti, è stato solo specificato che sarà un annuncio davvero importante, ma non viene specificato null’altro. Stando agli ultimi rumors, comunque, HMD Global al momento è al lavoro su almeno altri tre device, di cui quello più interessante è senza dubbio il Nokia 9, primo smartphone sul mercato che potrebbe avere ben 5 fotocamere posteriori (qui per gli ultimi rumors). Quindi viene subito da pensare che potrebbe essere davvero lui il nuovo dispositivo targato Nokia che verrà rivelato il prossimo 11 Ottobre anche se, come già detto prima, non vi è nulla di certo.

Oltre al Nokia 9, comunque, ci sono altri dispositivi che potrebbero essere presentati durane questo evento. In programma ci sono, ricordiamo, anche le nuove versioni rinnovate degli smartphone mid-range dello scorso anno, che si chiameranno presumibilmente Nokia 7.1  e Nokia 7.1 Plus. Staremo a vedere quali smartphone verranno effettivamente proposti durante l’evento previsto per l’11 Ottobre.

 

VIAgsmarena
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9, S9 e S9+: dal 5 ottobre 200 euro di rimborso per chi li compra
Articolo successivoSamsung potrebbe mostrare il suo smartphone pieghevole il prossimo mese