WhatsApp, account chiusi improvvisamente per molti utenti: il motivo è incredibile

Nessuno si prenderebbe mai la briga di mettere in dubbio la forza di un’applicazione come WhatsApp, la quale negli anni ha fatto vedere molto. Infatti non esistono attualmente, o quasi, utenti che non hanno mai utilizzato questa grande invenzione. 

Tutti abbiamo celebrato infatti i tanti record di un’app unica nel suo genere che riesce a stabilire ponti tra nazioni varie. Infatti tutti possono comunicare con tutti senza problemi e senza pagare nulla, se non il proprio piano tariffario. Ora però si sta verificando qualcosa di inusuale dato che molti utenti avrebbero deciso di gettare la spugna e di lasciare WhatsApp.

 

WhatsApp: molti utenti alzano bandiera bianca e scappano via chiudendo l’account, ma cosa sta succedendo?

Tutti coloro che utilizzano WhatsApp di solito sono molto contenti dell’app in sé, ma in alcuni casi possono verificarsi alcuni problemi. Infatti in questa situazione abbiamo visto come WhatsApp, anche dall’alto della sua possente figura, possa perdere qualche utente. 

Molte persone nelle scorse ore hanno ben pensato di scappare via dall’app e il motivo sarebbe davvero inaspettato. Un’app rivale infatti sarebbe riuscita a sedurre molte persone, portandole dalla sua parte in men che non si dica. Si tratta di Telegram, l’applicazione migliore direttamente dopo WhatsApp per quanto riguarda la messaggistica.

Gli utenti hanno riferito di esser andati via dato che Telegram offre attualmente qualche funzione in più oltre che più sicurezza. Chiaramente è anche una scelta, per cui non c’è da preoccuparsi, ma bisognerà tenere conto dei dati nei prossimi mesi per capirci di più.

Articolo precedentePassa a TIM con Limited Edition OnLine: promozione da 1000 minuti e 20 giga in 4G
Articolo successivoMediaset Premium ha la Serie A: tutto incluso con anche DAZN a soli 19,90 euro