TIM è pronta a vivere al meglio la stagione autunnale. In questo mese di settembre sono state confermate le nostre indiscrezioni di agosto riguardo un servizio esclusivo in arrivo per il provider.

I rumors sotto l’ombrellone si sono rivelati giusti ed ora possiamo dire che TIM ha deciso di entrare nel mondo del calcio. Nonostante la mancata partecipazione alla gara per i diritti della Serie A, il gestore recupera la strada persa con l’ufficializzazione di una partnership più che strategica.

 

TIM porta ai suoi utenti due mesi di DAZN a costo zero

Il partner di TIM è ovviamente DAZN. Il servizio di proprietà Perform offre ogni weekend tre partire di Serie A e tutta la Serie B. DAZN che prevede già collaborazioni con Sky e Mediaset, ora può contare anche sul provider nazionale.

I clienti TIM avranno un vantaggio esclusivo: al posto di un mese, sarà possibile ottenere due mesi di visione a costo zero per DAZN. La Serie A, tutta la Serie B e competizioni di primo livello di baseball, boxe e football americano per sessanta giorni non comporteranno spese. L’accordo tra DAZN ed il marchio italiano potrebbe garantire anche scenari futuri molto interessanti. Ad esempio, in molti ipotizzano uno stretto legame con TIMvision, ma ad ora non emergono conferme.

Articolo precedenteNow TV: tanti contenuti per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone per battere DAZN
Articolo successivoAndroid: ecco i giochi in offerta da scaricare direttamente sullo smartphone