Iliad: 500 mila posti per la nuova promo da 50GB con tutto illimitato, affrettatevi

Iliad è visto dal grande pubblico come il provider migliore per quanto concerne i prezzi. Nonostante la sua giovane vita nel nostro paese, l’operatore francese ha già fatto breccia nel cuore dei clienti: il merito è delle promozioni low cost, ma anche di servizi da top di gamma.

 

Iliad il futuro in Italia si coniuga con il 5G

Iliad è arrivato in Italia per rimanere e per investire nel futuro delle telecomunicazioni nazionali. Un prova di tutto ciò proviene dalle aste sul 5G in corso di svolgimento durante questo mese di settembre.

Da canto suo, l’operatore ha ottenuto già una grande vittoria conquistando un lotto d’asta con frequenze riservate da 700 MHz. Il gruppo, secondo le direttive previste dal Ministero dello Sviluppo Economico, non ha dovuto correre in lotte al rialzo con TIM, Vodafone e Wind per ottenere la vittoria. Essendo da poco entrato nel mercato, l’assegnazione è stata di default.

Le frequenze da 700 MHz porteranno gli utenti le linee 5G. Iliad sarà quindi in prima linea per le connessioni super veloci ed anche per la futuristica piattaforma dell’Internet of Things.

Sino ad ora solo TIM e Vodafone possono vantare un successo certo con Iliad. Le due compagnie storiche si sono portate a casa rispettivamente due pacchetti cadauno da 700 Mhz. Wind invece è ancora in lotta per le frequenze da 3700.

Articolo precedenteVolantino Trony: risparmiare non è mai stato così facile, grazie a queste offerte
Articolo successivoVolantino MediaWorld: Megasconti con riduzioni di prezzo veramente incredibili