WhatsApp: il nuovo aggiornamento sta per arrivare, c'è una grandissima novità

Tante persone sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e WhatsApp sembra essere una delle applicazioni che più di tutte tende a rinnovarsi. Ora infatti gli aggiornamenti sono all’ordine del giorno e le persone non aspettano altro.

Oltretutto sembra esserci molta curiosità, e non per gli aggiornamenti che arriveranno, bensì per capire cosa sarà in grado di inventarsi ancora l’azienda. Infatti sono talmente tante le novità apportate in questi anni che rimane difficile pensare a qualcosa di più. State però tranquilli: WhatsApp ha trovato ancora una volta il modo per stupire gli utenti con il nuovo aggiornamento in arrivo per tutti.

 

WhatsApp: con il nuovo aggiornamento potrete cambiare lo stile dell’interfaccia con altri colori

Ovviamente quando si parla di un qualsiasi aggiornamento, si tende sempre di più a pensare a qualcosa che riguardi la messaggistica. In realtà non è così, dato che WhatsApp tende anche ad aggiornare altri aspetti come ad esempio la sicurezza o come in questo caso la grafica.

L’applicazione gode di un’interfaccia estremamente pulita ed intuitiva, ma è in arrivo un bel cambiamento per tutti. Infatti sta per arrivare la possibilità di cambiare stile proprio alla chat più famosa del mondo. Gli utenti potranno pertanto scegliere tra vari stili per l’interfaccia, i quali vengono classificati mediante alcuni colori composti. 

Il layout sarà infatti personalizzabile secondo i colori Night, Night Blue, Day e Day Classic. Ovviamente gli utenti sceglieranno in base alle loro preferenza ma state sicuri che sono tutti e quattro molto belli.

Articolo precedenteAndroid Pie 9.0: ecco tutti gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento
Articolo successivoNokia presenterà un nuovo smartphone Android il 4 ottobre: occhi su Nokia 7.1 Plus