News

Ho. mobile: minuti, SMS e 50 GB, l’ultima offerta non ha rivali

L’ultima offerta di ho.Mobile sembra essere tra le migliori opzioni attualmente disponibili. La quantità illimitata di minuti ed SMS, abbinata ai 50 GB di traffico dati, offre agli utenti un connubio per cui vale la pena sostenere la spesa. Quest’ultima, inoltre, è decisamente conveniente e, infatti, ammonta a soli 9,99 euro al mese.
Ho. Mobile è l’operatore del momento e sta entusiasmando numerosi utenti; la possibilità di risparmiare e ottenere un ottimo servizio lascia tutti molto soddisfatti.

Ho.Mobile: l’ultima offerta è davvero conveniente, il successo dell’operatore continua a crescere!

L’operatore virtuale di Vodafone sembra ancora non aver ricevuto alcuna critica rilevante e, in effetti, le sue promozioni e la sua qualità non ammettono dissensi. I problemi riscontrati dagli utenti riguardavano inizialmente la disponibilità limitata di nuove SIM ma l’operatore si mobilita gradualmente al fine di risolvere l’inconveniente. Le rimodulazioni degli ultimi giorni e il costo della nuova offerta avevano creato qualche perplessità ma ciò non intacca il successo dell’operatore.

L’ultima promozione sembrerebbe inoltre alimentare la sua fama e attirare nuovi clienti; qui ne descriveremo i dettagli.

Le soglie previste per minuti ed SMS continuano ad essere illimitate ma i Giga aumentano e diventano ben 50 ogni mese. I servizi importanti inclusi nel prezzo dell’offerta che, quindi, non prevedono alcuna spesa aggiuntiva, sono i seguenti:

  • sms. Ho chiamato
  • avviso di chiamata
  • trasferimento di chiamata
  • credito residuo
  • hotspot
  • app per la gestione della promozione

Il costo mensile ammonta a 9,99 euro, una cifra probabilmente non azzeccata se paragonata a quanto offerto da Iliad o Kena Mobile ma che si dimostra opportuna data la qualità del servizio decisamente superiore. Punto forte dell’operatore è inoltre la totale assenza di costi extra e il blocco automatico di tutti quei servizi che potrebbero improvvisamente prosciugare il credito.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza