Vodafone

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato una grande iniziativa pro tempore di Vodafone. Il gestore britannico ha offerto la sua classica promozione online Simple Plus con un’edizione bundle limitata. Per 24 ore gli utenti potevano ottenere GB di internet raddoppiati ad un prezzo standard.

 

Vodafone rilancia la sua offerta Simple Plus

Oggi, 19 settembre, purtroppo questa Limited edition non è più disponibile, ma ciò non significa che Vodafone abbia rinunciato alla sua Simple Plus. La promozione resta attiva sempre online sino al prossimo 21 settembre e le soglie hanno comunque la loro convenienza.

Al costo fisso di 9,99 euro ogni trenta giorni gli utenti potranno ottenere 10 GB per la navigazione in internet con la velocità del 4G più mille minuti per chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili e mille SMS. A ciò va aggiunto il bonus della connessione illimitata per quanto concerne i social e le chat come Facebook, Instagram o WhatsApp.

A Vodafone Simple Plus è possibile, inoltre, aggiungere uno smartphone top di gamma. Ad esempio, iPhone X nella sua versione da 64 GB è disponibile al costo extra di 25 euro ogni mese.

Per poter sottoscrivere la promozione del brand britannico è necessario collegarsi al sito ufficiale della compagnia. La SIM card sarà consegnata dopo pochi giorni ai nuovi abbonati.

Articolo precedenteGoogle Pay arriva ufficialmente in Italia, disponibile nel Play Store
Articolo successivoCopertura di rete: ecco chi ha la migliore tra Tim, Wind 3, Vodafone e Iliad