WhatsApp: gli utenti preferiscono una funzione di Telegram, ecco quale

Si è parlato per anni di WhatsApp e di tutte le sue funzioni, così come se ne continuerà a parlare per il resto del tempo. Ovviamente a dar seguito a tutto ciò ci pensano sempre gli utenti, i quali infatti riescono puntualmente a stare sempre al passo con i tempi.

Proprio per questo infatti si riesce a parlare anche di app rivali, le quali ovviamente non riescono ad avere lo stesso seguito di WhatsApp. C’è però qualcuno che sta facendo passi da gigante e che soprattutto sembra aver fregato proprio all’app in verde qualche utente ultimamente. Si tratta di Telegram, app di messaggistica che secondo molti sarebbe davvero niente male.

 

WhatsApp: molti utenti preferiscono Telegram per un motivo in particolare, ecco quale

Non c’è dubbio che il mondo della messaggistica istantanea sia stato inaugurato da WhatsApp, vero e proprio esempio che in tanti hanno seguito. Pare però che qualcuno sia riuscito ad avvicinarsi davvero tanto, non avendo per nulla paura delle grandi altezze.

Telegram è infatti ad oggi la seconda app per numeri che segue WhatsApp nel mondo della messaggistica ed alcuni utenti la preferiscono addirittura. Infatti secondo il parere di molti, questa piattaforma offrirebbe varie possibilità ad oggi non disponibili in quella verde.

Una delle tante che sicuramente ha destato l’attenzione di molti è di sicuro la possibilità di dar vita a vere e proprie chat segrete. Infatti questo metodo permette di nascondere chat che non si vogliono mostrare e soprattutto permette addirittura di farle autodistruggere dopo un tot di tempo prestabilito. Ottimo no?

Articolo precedentePassa a TIM: tantissimi giga gratis in 4G con la Special Top New 40 Giga
Articolo successivoMediaset Premium: gli utenti tornano con l’abbonamento da 14 euro con Serie A gratis