Hype

HYPE, la nuova carta prepagata per i pagamenti online, vuole ingolosire i suoi possibili clienti con un bonus di benvenuto da 10 euro. Un piano marketing diretto sostanzialmente a ribaltare il dominio assunto negli anni da Poste Italiane con la sua celebre PostePay, ma anche i servizi Unicredit, BNL, Sanpaolo e MPS.

Non solo una carta prepagata, Hype concede ai clienti un vero IBAN e un conto corrente a zero spese. Se invece attivate la versione Plus al costo di un euro, avrete numerosi vantaggi tra cui l’aumento dell’importo massimo del plafond fino a 20.000 euro.

Potete usare la carta per tutti gli acquisti sia online che nei negozi e prelevare da qualsiasi sportello ATM in Italia e nel mondo senza commissioni. Si può gestire HYPE tramite l’applicazione per smartphone dedicata, senza dover mai ricorrere a telefonate, e-mail o altre procedure. L’app è disponibile per iOS, Android e Windows Phone.

La carta di Banca Sella, infine, sfrutta il circuito Mastercard a tutela da acquisti online e offline non autorizzati senza patemi.

HYPE: come avere i 10 euro di bonus di benvenuto

Per avere il bonus bisogna per prima cosa aprire il conto corrente, compilando l’iscrizione con i propri dati e caricare un selfie con il proprio documento di identità in mano. Tale procedura si può effettuare solo dal sito ufficiale o attraverso l’applicazione. Il bonus di 10 euro verrà versato alla prima ricarica con importo minimo da 1 euro. In più, HYPE riserva un buono Amazon da 50 euro per tutti quei clienti che inviteranno almeno 5 dei propri amici ad aderire al servizio.

Articolo precedenteAndroid offre solo per oggi 2 applicazioni gratuitamente, scaricatele subito dallo store
Articolo successivoVodafone sfida Wind e TIM con l’offerta migliore di sempre da 30 GB