motorola moto g7Motorola Moto G6 è appena uscito dal mercato ma la società non ha certo perso tempo. Ci si prepara alla nascita del futuro Moto G7, appena apparso online nei suoi primi render ufficiali.

 

Motorola Moto G7: primi render

Sul finire di agosto abbiamo discusso circa le prime foto del Motorola Moto G7. Un dispositivo di cui si è saputo poco nelle settimane che ci separano dal suo trampolino di lancio ufficiale. Le foto apparse sul blog cinese di Weibo hanno descritto differenze nette con l’attuale generazione G6.

Dal design a goccia dettato dalla presenza della notch area si è passati alle considerazioni circa un posteriore completamente rivisitato, ora protagonista con le due fotocamere verticali. A queste si accompagna anche un Flash LED nonché un sistema per la scansione intelligente delle impronte digitali.

Oggi si rendono disponibili i primi render tridimensionali del nuovo terminali in uscita. Questi forniscono un’idea più chiara e precisa sulle linee estetiche dei dispositivi, nonché sulle colorazioni che si manifesteranno al mercato nel corso dei prossimi mesi.

Sul fronte delle specifiche, invece, nessuno stravolgimento rispetto alle previsioni iniziali. Si è parlato di microprocessore manifattura Qualcomm SoC SD 630 con annessi 6 GB di RAM ed una fotocamera frontale standard ad obiettivo singolo con sensore da 8 Megapixel. Le soluzioni posteriori, invece, dovrebbero essere da 12+5 Megapixel (monocromatico + RGB) con batteria da 3.200mAh.

Diaomo un primo sguardo alle immagini e godiamoci pure il video anteprima che celebra la comparsa dei device della linea Motorola Moto G7 e G7 Plus.

Articolo precedenteTIM: ultime ore per attivare la nuova offerta 4.5G con minuti e GIGA a prezzo bloccato
Articolo successivo5G: 2,48 miliardi di guadagni previsti, Linkem e Open Fiber non propongono offerte