SkySky è esperta nel realizzare apposite campagne promozionali atte a fidelizzare la propria clientela, nella speranza di indurla a mantenere attivo l’abbonamento senza sfociare nella sottoscrizione di un contratto con la concorrenza. L’ultima proposta vede la possibilità di richiedere gratuitamente il pacchetto Sky Sport fino al 30 settembre.

L’azienda inglese è, ad oggi, una delle migliori e più complete realtà dell’intero territorio italiano. I contenuti sono a livelli mai visti prima, i fortunati possessori di un contratto, infatti, potranno accedere a Champions League e Europa League in esclusiva, con l’aggiunta di 7 partite su 10 di Serie A a settimana. I prezzi, tuttavia, non appaiono come i più bassi di sempre, per ricevere la visione dello Sport sarà necessario spendere almeno 29,90 euro al mese, cifra che aumenta a 34,90 euro nel momento in cui si dovesse richiedere anche solo il Calcio.

 

Sky prova ad ammansire la clientela con nuovi regali davvero molto interessanti

Consapevole di essere abbastanza caraSky cerca di ammansire la clientela con un regalo davvero speciale. Direttamente dal sito ufficiale, infatti, è possibile richiedere l’attivazione gratuita del pacchetto Sky Sport fino al 30 settembre. La campagna promozionale ha scadenza comune, indipendentemente dal giorno in cui verrà effettivamente presentata la richiesta, il termine sarà sempre e solo alla fine del mese.

In alternativa, gli amanti del mondo del Cinema possono trovare soddisfazione nella possibilità di richiedere l’arricchimento dell’abbonamento con il relativo pacchetto a soli 9,90 euro a rinnovo per il successivo anno di contratto.

Tutti i dettagli sono disponibili direttamente sul sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteDAZN: vi mostriamo il trucco per avere non uno, ma due mesi gratis di sport
Articolo successivoIliad, arriva il trucco per migliorare la linea e la copertura di rete su Android