Iliad: per battere Vodafone e TIM arriva la nuova offerta da 50GB e tutto illimitato

Non c’è dubbio: il fenomeno del momento in campo telefonico è sicuramente Iliad, nota casa che sta davvero sfondando nel nostro paese. Molte promo sono state in grado di fronteggiare le offerte del nuovo gestore che però ha sempre trovato qualcosa di appetibile per vincere.

Infatti la prima promo che abbiamo avuto occasione di vedere, ci aveva già ampiamente stupito. Con soli 5,99 euro potevate infatti avere a vostra disposizione una promo con tutto incluso illimitato e con 30 Giga in 4G. La musica è poi cambiata dato che il limite imposto di 1 milione di persone è stato raggiunto.

 

Iliad lancia la sua nuova promozione da 50 Giga in 4G: il prezzo è di soli 7,99 euro al mese

In molti credevano che sarebbe intercorso più tempo tra la fine della disponibilità della prima promo ed una nuova. Non è stato in realtà così dato che l’azienda ha poi lanciato subito la nuova offerta a soli 6,99 euro al mese.

Questa ha incluso al suo interno fin quando è stata disponibile, ben 40 Giga in 4G ogni mese e tutto illimitato come al solito. Ora che i 500 mila utenti messi a disposizione da Iliad sono stati raggiunti, è partita la nuova promozione. Questa infatti porta 50 giga a tutti con minuti verso ogni numero italiano illimitati e SMS illimitati. La promo costa, come era logico che fosse, 7,99 euro al mese.

Ricordiamo inoltre che nessuno è tenuto a pagare alcun costo di attivazione e quindi il prezzo totale è di soli 7,99 euro + 9,99 euro di scheda SIM.

 

Articolo precedenteWhatsApp elimina foto e video sui device: ecco come evitare di perdere i file
Articolo successivoSmartphone e radiazioni elettromagnetiche: ecco i modelli Android e iOS più a rischio