DAZN Mediaset Premium

Mediaset Premium ha deciso di affilare le sue armi per arginare la fuga di clienti nella stagione sportiva 2018.2019, armi seppur giudicate esigue dopo l’assegnazione degli eventi sportivi a Sky e DAZN.

Proprio grazie alla piattaforma del gruppo Perform i clienti abbonati, anziché rimanere con le mani in mano senza campionato di calcio, avranno a disposizione gratis tutte le partite di DAZN. Ma chi sarà il fortunato a beneficiarne?

 

Mediaset e DAZN: l’abbonamento che mette d’accordo i clienti

Quando si credeva che Mediaset Premium fosse una piattaforma “destinata a sparire”, in poco tempo è ridiventata una tra le più appetibili grazie al nuovo abbonamento appena arrivato che include DAZN.

Questo nuovo pacchetto, infatti, include al suo interno tutto quello che serve per godersi un inverno e un 2019 senza patemi di perdersi qualcosa. Ci sono infatti sia il cinema con tutte le serie TV e i film migliori, e sia lo sport con gli avvenimenti trasmessi dai due canali Eurosport. E in più, anche DAZN con le partite di Serie A e tutta la serie B a sua disposizione. Per attivare questo collegamento tra le due società, basterà infatti andare nella sezione dedicata del sito DAZN ed inserire il numero di tessera Mediaset Premium che avete per ricevere l’abbonamento mensile in regalo.

Il gioco è fatto, i clienti fedeli a Mediaset non avranno il massimo possibile se confrontati a Sky, ma di certo il costo mensile è sempre il più basso sul mercato. E ora c’è anche DAZN a tamponare la mancanza di calcio in esclusiva.

Articolo precedenteWhatsApp: sicurezza al top e novità con il nuovo aggiornamento epocale
Articolo successivoDAZN: c’è solo un modo per non avere problemi, intanto è l’ultimo giorno per i ticket