Fortnite: il gioco va alla grande
Fortnite: il gioco va alla grande

Fortnite continua ad essere sulla bocca di tutti. I video giocatori appassionati al titolo di casa Epic Games stanno letteralmente impazzendo. La causa di ciò sono le ottime mosse che la stessa società sta effettuando all’interno del gioco.

Di fatto adesso nella Battle Royale non si capisce più nulla a causa del grande cubo viola apparso in queste settimane. La situazione sta diventando sempre più misteriosa, ma cerchiamo lo stesso di fare un po di chiarezza.

Fortnite: dove va il cubo viola?

Le prime teorie nate su questo cubo viola parlavano di una specie di incubatrice, all’interno della quale ci fosse un dinosauro. Si tratterebbe del Leviatano, il grande mostro marino che protegge la mappa di gioco.

Poi abbiamo ipotizzato anche che il cubo potesse essere il mezzo di trasporto utilizzato dal visitatore per spostarsi all’interno della mappa e raggiungere la sua base missilistica, così da poter mettere in atto il suo piano di distruzione.

Dalla posizione attuale del cubo si potrebbero però pensare che la destinazione finale sia effettivamente il centro della mappa. In molti infatti credono che una volta giunto li il cubo esploderà e cambierà radicalmente la mappa.

Qualunque sia l’ipotesi giusta, è certo che la Epic Games sta facendo un ottimo lavoro per mantenere sempre molto interessante il suo gioco Fortnite. Voi cosa ne pensate di questa vicenda?

Avete anche voi qualche ipotesi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteVodafone: scattano gli aumenti +1,99€ per alcune Special e 4€ per le SIM dati
Articolo successivoMotorola Moto G5S Plus: rilasciato l’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo