Amazon

Amazon è la piattaforma di e-commerce online più famosa al mondo, offre davvero tantissimi prodotti e servizi, soprattutto agli utenti iscritti a Prime. Nell’ultimo periodo sta avendo un successo mai avuto prima.

La corsa dei titoli tecnologici nella borsa americana ha ripreso in questi giorni e l’azienda di Jeff Bezos ha pensato bene di partecipare. Sta per raggiungere la fatidica soglia dei mille miliardi, raggiunto fin’ora solamente da Apple.

 

Amazon sta volando in borsa verso i mille miliardi

Solo qualche mese fa l’azienda di Cupertino ha raggiunto i mille miliardi in borsa e tra qualche settimana potrebbe essere raggiunta anche dal colosso dell’e-commerce. Nella sera di mercoledì la piattaforma ha chiuso Wall Street con un aumento del 3.38% a 1.998,10 dollari per azione. Al fatidico traguardo dei mille miliardi, mancano ancora 26 miliardi di dollari, che l’azienda potrebbe raggiungere a breve.

Un nuovo report di una banca d’affari ha previsto un rialzo di riferimento da parte di Morgan Stahley a 2.500 dollari. La stessa banca ha rialzato anche il prezzo di riferimento di Google e infatti ha chiuso Wall Strett con un aumento dell’1.47%. La crescita dei due colossi è arrivata comunque, nonostante le continue minacce del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump a causa delle Fake News.

Bloomberg ha inoltre riportato che, la crescita dei ricavi ottenuti dalla pubblicità, il cloud e i servizi come Amazon Prime, non possono fare altro che far credere agli analisti che i profitti dell’azienda potrebbero aumentare molto rapidamente. Non ci resta che attendere e prima o poi festeggeremo i mille miliardi anche per il colosso dell’e-commerce.

Articolo precedenteSky Sport Mix e Champions League in offerta esclusiva per i clienti Vodafone Casa
Articolo successivoSmartphone: i sensori di sblocco sotto al display saranno normalità nel corso del 2019