Fastweb Mobile

Qualche giorno fa Fastweb Mobile ha tenuto il suo sesto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima. In occasione dell’evento ha presentato anche alcune offerte nuove.

La Mobile Freedom ha ora 10 GB di traffico in più da utilizzare come più si vuole, mentre le altre due offerte sono state combinate in Mobile Voce & Giga. Gli smartphone proposti sono davvero parecchi ed il prezzo è molto vantaggioso.

 

Samsung Galaxy S9 ad un prezzo vantaggioso con Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile permette di acquistare a rate il nuovo Samsung Galaxy S9 con l’addebito ripartito in 30 rate. In caso di recesso anticipato, l’utente è tenuto a pagare tutte le rate previste, quindi le rate mancanti. La prima offerta è Mobile Freedom con minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet.

La seconda offerta invece, Mobile Voce & Giga prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet. Incluso in entrambe le offerte avrete anche il servizio WOW Fi illimitato che vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane.

Il prezzo dello smartphone varia in base al tipo di pagamento scelto, scegliendo il pagamento con carta di credito pagherete 23 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 169 euro. Mentre pagando con l’addebito su conto corrente verrebbe 19 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 289 euro. L’operatore permette anche di acquistare lo smartphone in un’unica rata con l’offerta Mobile Base che prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al prezzo di 859 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteHype: 10 euro in regalo per tutti gli italiani, inizia la sfida a BNL e Unicredit
Articolo successivoSky abbatte ancora Premium: nuovo abbonamento da 29 euro con tutto compreso e DAZN