Android: 2 applicazioni oggi gratis sul Play Store che miglioreranno il vostro telefono

Android è quello che tanti utenti vorrebbero sul proprio smartphone nel momento in cui la versatilità dovesse essere tutto quello che desiderano. Infatti non c’è sistema operativo più personalizzabile di quello di Google, il quale da anni domina la scena mobile.

Molti utenti sono infatti clienti del robottino verde, il quale continua a crescere anche grazie al suo comparto applicazioni. Il Play Store sempre ideato da Google porta infatti tante offerte agli utenti, i quali possono avere contenuti per ogni categoria. In questo caso vogliamo parlarvi di alcune applicazioni che sono in offerta e che prima costavano alcuni euro.

 

Android: queste 2 applicazioni sono gratis solo per oggi, ecco di cosa si tratta

Non ci è capitato di rado di vedere delle app in offerta o alcune soluzioni davvero interessanti a poco prezzo. In questo caso ci sono due applicazioni che di solito Android offre a pagamento e che oggi invece sono gratis. Attenzione però che presto la promozione svanirà e potreste restare a piedi.

La prima applicazione che costa solo oggi 0 euro è MyLog Diary+Notes, applicazione che può davvero servire ogni giorno. Grazie a questa soluzione potrete racchiudere all’interno del vostro smartphone qualsiasi nota con tutti i dettagli al seguito.

La seconda applicazione che costa una cifra e che invece oggi non ha prezzo alcuno è Fast Launcher. Questo non è altro che un semplice launcher che modifica la vostra interfaccia in favore della fluidità più totale e con icone davvero simpatiche. Invece di pagarlo oltre 2 euro, potrete scaricarlo e quindi provarlo gratis.

Articolo precedenteIliad: nuova promozione con 40GB e minuti ed SMS illimitati contro Vodafone e TIM
Articolo successivoSmartphone: Huawei, Nokia e iPhone emettono tante radiazioni elettromagnetiche