TIM Vision US Open Tennis GRATISDal 27 agosto al 9 settembre 2018 TIM Vision offre la possibilità di accedere gratuitamente alle competizioni internazionali di Tennis. US Open 2018 sarà trasmesso sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 senza pagare.

Tutti gli abbonati potranno vedere oltre 250 ore di diretta su smartphone, tablet e Smart TV dai 10 campi Live che saranno trasmessi in contemporanea sulle reti dell’operatore.

Il tutto sarà arricchito dagli interventi post-gara per la sezione di approfondimento condotta da Mats Wilander e Barbara Schett. Spazio anche ad una nuova funzione per la realtà aumentata applicata alla rubrica The Coach diretta da Patrick Mouratoglou.

 

Gli utenti TIM Vision guardano gli US Open 2018 completamente GRATISTIM Vision US Open 2018

TIM Vision è la TV on-demand che l’operatore concede a casa e fuori casa attraverso le applicazioni ed i box interattivi da collegare alla TV. Gratis per il primo anno passa poi a 1,99 euro al mese offrendo il meglio dello sport in diretta.

Ma grazie ad un nuovo accordo siglato con le sedi di New York tutti potranno vedere gratis il tennis in TV sia con TIM Box che su PC, Smart TV e supporti mobile senza consumare GIGA.

Si tratta di un’esclusiva incredibile che vede al centro i nuovi rapporti di intesa tra il gestore italiano ed alcuni colossi internazionali del calibro di Warner Bros. e Vision Distribution. Tutti i clienti TIM possono dunque accedere ai canali a costo zero sia da casa che in mobilità. L’appuntamento con il grande tennis inizia ogni giorno alle ore 17:00. Cogli la palla al balzo e goditi la nuova programmazione sportiva.

Se sei appassionato di calcio ti ricordiamo anche che puoi avere DAZN GRATIS per 2 mesi con TIM Party. Ti basta un codice sconto e tutta la Serie A e la Serie B in diretta saranno tuoi fino alla chiusura del turno di andata.

Articolo precedenteTrucchi Whatsapp: come usare lo stesso account su due telefoni allo stesso tempo
Articolo successivoPaypal migliora l’applicazione mobile su Android ed iOS rendendola più intuitiva