aggiornamento app Paypal Android iOSPaypal dona un nuovo look alla sua app mobile offrendo un miglioramento tangibile nell’utilizzo delle funzionalità su Android ed iOS. Lo scopo finale di questo restyling è quello di proporre una piattaforma più semplice ed intuitiva.

 

Paypal: il nuovo aggiornamento

Gli sviluppatori Paypal si sono occupati di modificare la propria app mobile adattandola ad un sistema di più facile consultazione. Tutte le operazioni come i pagamenti ed i trasferimenti di denaro ad amici e parenti hanno ora un nuovo prospetto grafico.

Consultare il credito residuo e le operazioni effettuate attraverso l’account sarà più veloce ed intuitivo grazie all’inserimento di una nuovo riquadro di scorrimento. Migliora e si ottimizza anche la sezione delle notifiche che punta a proporre offerte speciali ed eventuali promozioni dedicate ai clienti.

Il pulsante per inviare e ricevere il denaro si riposiziona strategicamente risultando più facile da trovare e da usare. Inoltre è stata inserita anche una funzione per definire le foto profilo ed una sezione informazioni che si semplifica ulteriormente. L’app migliora quindi anche sotto il profilo della sicurezza attraverso l’introduzione di sistemi che offrono un nuovo prospetto sul contatto. Lo scopo è quello di evitare le frodi.

Novità che sono già disponibili nella nuova versione dell’applicazione che è possibile scaricare per Android attraverso il badge di download. Per ora solo Australia ed Italia possono contare su queste ultime novità. Ad ogni modo alcune funzioni non risultano ancora pienamente attive su iOS, dove si dovrà attendere un aggiornamento che si proporrà tra qualche giorno al massimo.

Nel frattempo potrebbero interessarti anche i nuovi sconti estivi con promozioni ancora valide che stanno accendendo l’entusiasmo degli utilizzatori della piattaforma.

PayPal
PayPal
Developer: PayPal Mobile
Price: Free
‎PayPal
‎PayPal
Developer: PayPal, Inc.
Price: Free
Articolo precedenteTIM Vision regala il Tennis su Eurosport Player da casa e fuori casa
Articolo successivoNokia e HMD Global pronte a riesumare il marchio PureView: in arrivo super cameraphone