Passa a Wind: tutte le promo attivabili fino al 29 agosto 2018

Wind rinnova la scadenza per le promozioni offerte agli ex-clienti. I tempi dunque si estenderanno fino al 29/08/2018, mentre le promo riguarderanno soprattutto promo winback.

La compagnia non intende lasciare terreno alle compagnie rivali, così sta iniziando ad inviare a tutti gli ex utenti un sms che consentirà di poter attivare le offerte. Questo messaggio arriverà solo agli utenti che prima di effettuare il passaggio hanno consentito al trattamento dei dati per fini commerciali. Ecco quindi in un piccolo riassunto di tutte le promo attivabili fino al 29 agosto 2018:

Wind Noi Tutti 5: questa promozione ha un costo di 5 euro al mese e 5 euro di costi di attivazione, e contiene solo minuti illimitati verso tutti.

Wind Smart Special 5:  La soluzione prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. In costo mensile previsto è di 5 euro al mese, più 10 euro per la SIM che dovrà rimanere attiva almeno per 24 mesi. Altrimenti sono prevesiti ulteriori 10 euro di addebito in caso di recesso prima dei 2 anni.

Wind Smart Special 5 Limited Edition: La soluzione prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. In costo mensile previsto è di 5 euro al mese, ma nessun costo per l’acquisto della SIM. Anche qui sono prevesiti ulteriori 10 euro di addebito in caso di recesso prima dei 2 anni.

Wind Smart 7 Easy 30: L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. In costo mensile previsto è di 7 euro al mese, più 10 euro per la SIM che dovrà rimanere attiva almeno per 24 mesi. Altrimenti sono prevesiti ulteriori 10 euro di addebito in caso di recesso prima dei 2 anni.

Wind Smart Special 7: La promo contiene minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. In costo mensile previsto è di 7 euro al mese, più 5 euro di attivazione. Sono prevesti inoltre ulteriori 10 euro di addebito in caso di recesso prima dei 2 anni.

Wind Smart Special 10: La soluzione prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. Inoltre ha un costo di 10 euro al mese, più 10 euro di attivazione e altri 10 euro nel caso in cui la SIM non dovesse rimanere attiva per 24 mesi.

 

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteFacebook Watch: la nuova sezione del social che imita Instagram e sfida YouTube
Articolo successivoUsare il WiFi sott’acqua non sarà più un problema grazie a questo nuovo sistema