Dotato di un design ultra elegante, l’OUKITEL K8 è uno smartphone eccezionale dotato di batteria di grandi dimensioni, un ampio display ed un ottima fotocamera. Il K8 è ora disponibile al preordine su Banggood ad un prezzo interessantissimo e con la possibilità per gli utenti più fortunati di acquistarlo a metà prezzo.

Dal 20 agosto al 27 agosto, tutti gli utenti possono comprarlo al prezzo di 127,99 dollari rispetto al prezzo originale di 159,99$. Banggood sceglierà 2 fortunati utenti che potranno ricevere un cashback pari alla metà del prezzo ogni giorno. In totale, saranno ben 14 i fortunati.

A primo impatto, il display 18: 9 da 6 pollici di grandi dimensioni attira l’attenzione grazie alla risoluzione dello schermo di 2160×1080 pixel ed alla presenza di un vetro Asahi sulla parte superiore per una maggiore protezione.

Il negozio online, Banggood sta offrendo un grosso sconto per preordinare il K8 ad un prezzo scontato di soli 127,99$, con uno sconto del 20%. Come detto in precedenza, ogni giorno, Banggood selezionerà 2 fan fortunati che avranno la possibilità di ricevere il rimborso di metà del prezzo totale. I 14 acquirenti fortunati  saranno annunciati sulla pagina ufficiale dello store dopo il periodo di prevendita.

Banggood apre i preordini del nuovo Oukitel K8 e lancia una nuova iniziativa

L’OUKITEL K8 al prezzo attuale diventa un vero e proprio best-buy, dato che presenta una batteria enorme da 5000mAh che permette una durata molto prolungata della batteria con una sola carica. È dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di ROM che possono essere espansi a 256 GB. Il K8 è dotato di un potente processore octa-core MediaTek MT6750T con 1.5GHz e GPU MaliT860-MP2.

Il K3 offre un sensore posteriore Sony IMX135 da 13 MP con fotocamera secondaria da 2 megapixel per l’effetto sfocato delle foto. Sul pannello frontale, è presente una fotocamera da 5 MP con apertura ƒ / 2.2, obiettivo grandangolare e software di abbellimento per i selfie.

Il K8 è disponibile al prezzo scontato fino al 27 agosto. Inoltre, potrete essere selezionati per far parte dei 14 fortunati acquirenti. Per avere maggiori informazioni sullo smartphone e procedere al preordine potete collegarvi allo store di Banggood tramite questo link.

Articolo precedenteGoogle Pixel 3 XL in vendita sul mercato nero ucraino per duemila dollari
Articolo successivoAnche Motorola starebbe lavorando ad uno smartphone pieghevole: comparsi i brevetti