Wind Smart Top 40

L’operatore Wind, come tutti gli altri operatori, si sta dando molto da fare per cercare di rubare i clienti ai nuovi operatori low cost, Iliad e Ho Mobile che propongono delle offerte davvero vantaggiose.

L’operatore arancione però ha appena lanciato un’offerta che metterà in serie difficoltà gli operatori minori. Si tratta della Smart Top 40, dedicata a tutti i nuovi clienti con o senza contestuale portabilità del numero.

 

Wind Smart Top 40 a soli 6.99 euro al mese

L’offerta comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 40 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo, come anticipato prima, è di soli 6.99 euro al mese. Il costo di attivazione, con o senza portabilità del numero, è di 10 euro invece di 20 se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo, se presente.

Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 0.01 euro di traffico incluso. Ricapitolando, il costo iniziale da sostenere sarà di 26.99 euro, 10 per l’attivazione, 10 per la nuova SIM e 6.99 del primo rinnovo. L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti attraverso una pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

In caso di extrasoglia verrà applicata una tariffa di 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate, senza scatto alla risposta. Anche gli SMS costeranno 29 centesimi ciascuno. Mentre per quanto riguarda la navigazione, superati i 40 GB, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. L’offerta include anche il servizio SMS di reperibilità Sms MyWind che informa l’utente delle chiamate ricevute mentre era occupato o non raggiungibile.

Articolo precedenteMediaset Premium non ha paura della potenza di Sky e la supera con un accordo
Articolo successivoNetflix elimina una funzione dagli account: gli utenti non sono felici per la scelta