CoopVoce: tutte le offerte con minuti, SMS e giga a partire da 3 euro al mese

Per essere tra i gestori che hanno più seguito, CoopVoce le ha tentate davvero tutte, lanciando sul panorama mobile tante promozioni ottime. Ci sono state molte adesioni da parte di tanti nuovi utenti, e questo grazie soprattutto ai prezzi.

Infatti le offerte del gestore con marchio Coop si sono rivelate sempre più convincenti per via dei prezzi davvero molto bassi. In questo caso possiamo vedere tutte le proposte dell’azienda valide per questo periodo estivo. Si parte da prezzi davvero bassissimi e precisiamo che tutte le offerte includono tutti i contenuti come ad esempio chiamate, SMS e giga per internet. 

 

CoopVoce, le promozioni sono 4: tutte portano agli utenti giga, minuti ed SMS a partire da 3 euro

In primo luogo una delle migliori offerte di CoopVoce è certamente la Chiama Tutti 100, offerta basilare che il gestore propone. All’interno per soli 3 euro ogni 30 giorni del mese troverete 100 minuti verso tutti gli utenti mobili e fissi, 100 SMS e anche 1 giga che potrebbe servirvi per navigare in 4G.

A seguire l’altra promo è la Chiama Tutti Start+, promozione che include giusto il doppio dei contenuti visti nella promo precedente. Questa costa solo 5 euro al mese per sempre. La terza promozione è invece la Chiama Tutti 600, offerta con 600 minuti, 600 SMS verso tutti e 2 giga in 4G.

L’ultima promo, che sarebbe quella più piena delle altre è la Chiama Tutti 1000S. Il prezzo è bloccato per sempre a 12 euro mensili con tanti di 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 5 giga di internet in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovi abbonamenti a prezzi incredibili per battere Sky, c’è la Serie A
Articolo successivoPostepay, ad agosto c’è un grande regalo per tutti i possessori della carta