Il Campionato di Serie A è ormai alle porte. Godersi lo spettacolo abbonandosi tardi a Dazn non si è rivelata un’ottima idea per gli utenti che non vogliono perdersi nemmeno una partita. I recenti bug del sito e del portale Sky associato potrebbero essere dovuti alle ingenti richieste delle ultime ore.

Se siete interessati al servizio offerto da Dazn, iscriversi è semplicissimo. Inserite i vostri dati, una password a scelta e una carta di credito. Potrete sperimentare la prova gratuita mensile per poi pagare 9,99 euro ogni mese. Non c’è nessun vincolo in caso decidiate di disdire. Molti di voi avranno probabilmente provato ad iscriversi proprio oggi, provando già la procedura appena indicata, purtroppo però ritrovandosi su un sito bloccato e completamente in tilt. Molti non hanno nemmeno ricevuta l’e-mail di conferma della registrazione. Solitamente bastano pochi secondi per l’intera procedura.

Abbonarsi adesso a Dazn non è un’idea geniale se si vuole assistere alla prima partita di stasera, il servizio è in tilt da svariate ore

Le sorti non sono quelle sperate nemmeno per chi vuole acquistare i ticket scontati a disposizione dell’utenza Sky. In tal caso la cifra ammonta a 7,99 per un mese o 59,99 per nove mesi. Inizialmente sembra andare tutto bene se si tenta di accedere ed effettuare uno degli acquisti disponibili. Il problema subentra in seguito, cliccando sul banner “Acquista il ticket”. Alcuni per pura fortuna sono riusciti a procedere dopo infiniti tentativi, ma riscontrando problemi ugualmente nella ricezione dell’SMS di convalida.

Il problema diventa insormontabile per gli appassionati di Calcio che sapranno bene quanto sia urgente possedere Dazn proprio oggi. Stasera, infatti, ha inizio la prima partita di Serie A che vedrà scontrarsi rispettivamente Lazio – Napoli. L’appuntamento è alle 20:30, ma se i problemi di Dazn persistono è meglio trovare altre vie. Magari cercando un locale che dispone dell’abbonamento, o un qualsiasi luogo che possa esservi d’aiuto se il sito continua a non mostrare segni di vita.

FONTEIl Sole 24 Ore
Articolo precedentePosteMobile Creami Revolution attivabile fino all’8 settembre
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: la versione europea sarà migliore di quella americana