UnieuroIl Fuoritutto di Unieuro continua anche per tutti i restanti giorni del mese di agosto, il volantino Unieuro è stato ufficialmente riconfermato fino al 30 agosto in ogni punto vendita in Italia e sul sito ufficiale del noto rivenditore di elettronica. I prezzi tornano ad essere al di sotto del livello stagionale, i vantaggi per il consumatore sono davvero incredibili.

Unieuro è ancora oggi una delle migliori proposte fisiche tramite la quale provvedere all’acquisto di uno dei tantissimi dispositivi elettronici attualmente disponibili sul mercato. Nel corso degli ultimi mesi è riuscita a conquistare un sempre maggiore quantitativo di clienti con offerte prezzi mai visti in passato. Se il Fuoritutto è stato ampiamente sottolineato come un’ottima proposta, il nuovo Fuoritutto non perde colpi, anzi, rilancia colpo su colpo.

 

Volantino Unieuro: offerte e prezzi da capogiro su tantissimi prodotti

Fino al 30 agosto i consumatori hanno la possibilità di accedere all’acquisto di Huawei P20 a 599 euro, Nokia 6.1 DS a 199 euro, LG Q6 a 159 euro, Meizu M6 a 139 euro, LG K9 a 119 euro, Wiko Lenny 4 a 79 euro, Archos Saphir 50X a 159 euro, Asus ZenFone Live a 99 euro, Honor 7A a 119 euro e Xiaomi Note 5 a 179 euro.

I prezzi dei prodotti sono in rapida discesa, per scoprire da vicino anche tutte le proposte relative ai terminali di casa Samsung Huawei non vi resta che prendere visione delle pagine del volantino Unieuro inserite poco sotto. Gli acquisti saranno disponibili anche sul sito ufficiale, ma attenzione alle spese di spedizione, non sempre sono incluse nel prezzo indicato su schermo.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone terrorizzano gli utenti con rimodulazioni e nuovi aumenti
Articolo successivoWhatsApp, ecco come rispondere ad un messaggio senza aprire la chat