Iliad: battute TIM e Vodafone con la nuova offerta da 6,99 euro con 40GB

Sembra scontato che a dominare debbano essere sempre i soliti gestori ma invece Iliad ha invertito questa tendenza facendo del suo meglio. Il gestore che per anni ha operato in Europa con il nome di Free Mobile adesso è una vera icona in Italia.

Le sue caratteristiche hanno fatto sì che gli utenti si innamorassero dell’azienda, sottoscrivendo subito la prima promozione. Infatti il primo milione di persone è arrivato molto velocemente, ed adesso si è passati avanti con una nuova soluzione. Infatti Iliad ha lanciato la sua seconda offerta, la quale questa volta arriva ancora più agguerrita di prima.

 

Iliad: nuova offerta da 6,99 euro al mese con tutto incluso e 40 Giga in 4G

Proprio per continuare quello che sembra essere l’inizio di una vera e propria serie positiva, Iliad ha deciso di spingere ancor di più. La nuova promozione è infatti arrivata ufficialmente e con un prezzo che cambia rispetto alla prima.

In questo caso invece di 5,99 euro abbiamo una promo che costa 6,99 euro al mese e con tutto incluso. Gli utenti che potranno riceverla questa volta non saranno 1 milione, bensì 500 mila, per cui dovrete affrettarvi. All’interno della promozione c’è davvero tutto in misure spaventose:

  • Minuti senza limiti verso tutti gli utenti italiani fissi e mobili con un’opzione per l’estero;
  • SMS senza limiti verso tutti i numeri mobili;
  • 40 Giga in 4G per navigare sul web senza problemi.

Il costo di attivazione corrisponde a 0 euro, mentre la SIM costa 9,99 euro la prima volta. Per cui vi ritroverete a pagare all’inizio 16,98 euro. 

Articolo precedenteCarta d’identità: nuovo modello obbligatorio per tutti, c’è però un grosso problema
Articolo successivoUnicredit, SanPaolo e BNL: qual è la banca più sicura per evitare truffe e frodi