Cominciano a circolare da parte di 3 Italia, le nuove offerte mobili che saranno disponibili fino al giorno di Ferragosto. A differenza dei suoi rivali, l’operatore Tre Italia è stata la prima compagnia telefonica a lanciare le proprie strategie per le prossime settimane. L’operatore che si è unito a Wind ha voluto anticipare la concorrenza in modo da dare colpire il maggior numero di nuovi clienti.

Le offerte che sono state prorogate fino al prossimo 15 agosto, salvo nuove proroghe, appartengono al listino Play e quelle più attraenti da un punto di vista economico sono le seguenti: Play 15 Special, Play 30 Special e Play 30 Unlimited.

 

Passa a 3 Italia con le offerte da 15GB e 30GB

I clienti che sono intenzionati ad effetuare il passaggio con una delle offerte sopra citate, devono anticipatamente leggere con attenzione l’operatore di provenienza, visto che sono proposte in versione ‘operator attack’.

Per quanto riguarda la Play 15 Special è disponibile per i clienti provenienti dall’operatore Kena Mobile con portabilità del proprio numero. Si possono consumare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 15 giga di traffico dati a soli 5 Euro al mese. Previsto un costo di attivazione pari a 5 Euro.

L’offerta Play 30 Special è attivabile per i clienti provenienti da ho.mobile e Kena Mobile con portabilità del proprio numero. Sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 30 giga di internet al coso di 5 Euro mensili. Previsto un costo di attivazione pari a 5 Euro.

Infine, l’offerta Play 30 Unlimited viene rivolta ai clienti PosteMobile o da coloro che hanno ricevuto l’sms winback e si trovano attualmente con Tim. Al costo di 5 Euro mensili, sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti e 30 giga. Previsto un costo di attivazione pari a 7 Euro.

Articolo precedenteVodafone: offerte Special e Special Minuti stravolte, la verità sui minuti illimitati
Articolo successivoSky, torna la Serie A con una grande promo: come avere tutti i pacchetti a 9 euro