PosteMobilePosteMobile non perdona TIM e prova a rubarle la clientela con una promozione davvero molto interessante, la Creami Next 6 è la migliore del periodo, anche considerando la concorrenza attuale. Con il pagamento di soli 8,3 euro al mese, infatti, il consumatore può accedere ad addirittura 50 giga di traffico dati in 4G sotto rete Wind.

Gli operatori virtuali sono la nuova frontiera, grazie ad una serie di accordi con le aziende del settore, infatti, riescono a garantire una buona connessione dati senza richiedere spese eccessive. Le correnti Ho.Mobile e Kena Mobile sono l’emblema del periodo che stiamo vivendo, con il pagamento di soli 6 euro, infatti, è possibile accedere fino a 50 giga complessivi, mantenendo attiva la connettività grazie al supporto di Vodafone e TIM.

PosteMobile nasce come un operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane che, per mezzo della rete telefonica Wind, è stata in grado di conquistare il cuore di ben 3,5 milioni di utenti in tutta Italia. Il futuro appare ancora più roseo grazie ad una nuova soluzione attualmente disponibile sul sito ufficiale.

 

PosteMobile: la Creami Next 6 è la top di gamma della serie con 50 giga di traffico dati in 4G

Con il nome Creami Next 6 è stata denominata una promozione da 50 giga di traffico dati complessivi e tutto illimitato (nello specifico parliamo di credit illimitati, trasformabili in minuti e SMS) a 8,3 euro al mese.

I rinnovi, tuttavia, saranno su base semestrale, pertanto sarà necessario pagare 50 euro ogni 180 giorni con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile. L’attivazione è possibile da qualsiasi operatore telefonico, con portabilità del numero di telefono e acquisto della SIM stessa.

Articolo precedenteAndroid: queste applicazioni sono fondamentali per tutti, non potete non averle
Articolo successivoTIM, ad agosto arrivano gli ultimi rimborsi di credito per tutti questi utenti