PES 2019 è in dirittura d’arrivo oggi con una demo su PS4, Xbox One e PC. La nuova generazione del simulatore di calcio, rivale di FIFA 18, introdurrà 11 nuove abilità specifiche che aumenteranno l’esclusività del giocatore, come il cambio direzione a 180°, il passaggio no-look, pallonetto mirato, tiri a scendere e tiri a salire.
Anche l’individualità del giocatore è stata portata a un altro livello, facendo sì che abilità e punti di forza abbiano un impatto più profondo sulle dinamiche di gioco. Un’aggiunta significativa è Fatica visibile, ovvero un sistema della resistenza rielaborato e ricalibrato. I giocatori daranno chiare indicazioni visive quando sono stanchi.
Sono state introdotte nuove meccaniche di tiro e apportati miglioramenti per rendere il movimento della sfera più naturale e variegato. La versione Demo includerà la modalità multigiocatore CO-OP, ed i fan del gioco potranno anche divertirsi gratuitamente con le modalità Partita Esibizione e Partita Veloce Online.
PES 2019, tutto quello che sarà disponibile nella demo
Gli stadi:
- Camp Nou
- Veltins Arena
Le squadre:
- AC Milan
- Argentina
- AS Monaco
- Colo Colo
- C.R Flamengo
- FC Barcelona
- FC Schalke 04
- Francia
- Inter
- Liverpool FC
- SÃO PAULO FC
- SE Palmeiras
Bonus e Modalità:
- 10.000 GP da spendere nella modalità MyClub
- EXHIBITION MATCH (Offline)
- QUICK MATCH (ONLINE)
- CO-OP (Offline)
PES 2019, come scaricare la demo
La demo di PES 2019 è completamente gratuita e può essere scaricata da Origin, Xbox Store e PlayStation Store. Basterà accedere ai rispettivi store, ricercare la demo e avviarne il download. La versione di prova avrà una dimensione di svariati giga, variabile in base alle piattaforme.
Pertanto, se non avete una connessione molto veloce, mettetevi comodi perché potrebbero volerci alcune ore tra download e installazione. Se la demo di PES 2019 non è ancora disponibile sul vostro store sappiate che la sua pubblicazione è programmata più tardi nel corso della giornata come nel caso della demo per PC.
PES 2019 sarà disponibile all’acquisto per tutti dal 30 agosto.