Passa a Vodafone: la nuova offerta è incredibile e contiene 50 Giga in 4G

La celebrità di Vodafone è dovuta certamente alla sua qualità, la quale è diventata un vero e proprio marchio di fabbrica in giro per l’Europa. Adesso tutti sanno di cosa è capace quest’azienda, la quale per anni ha amministrato perfettamente le sue funzioni.

Ora tutto sembra essere diventato più difficile, dato che le altre compagnie hanno mostrato i denti e sono riuscite a risalire. Soprattutto i provider virtuali sono riusciti ad avere la meglio per via dei prezzi molto bassi. Questo ha portato Vodafone a reagire con alcune nuove offerte che possono nettamente puntare a recuperare utenti.

 

Vodafone: nuova offerta della famiglia Special che porta 50 giga a tutti gli utenti

Non è passato molto tempo da quando abbiamo visto alcune nuove offerte interessanti proposte proprio da Vodafone. Infatti l’azienda è riuscita ad avere la meglio su altri provider fortissimi proprio grazie all’ultima campagna promozionale.

In questo caso sembra che la società si sia dovuta spremere ancor di più per far venir fuori una promozione incredibile. Si tratta di una nuova proposta che va ad aggiungersi alla già numerosa famiglia Special 1000. Questa promo è una di quelle che non possono essere non valutate, visto il suo coefficiente sia di minuti che di giga.

L’offerta prende il nome di Special 1000 50GB e permette a tutti di avere 1000 minuti per telefonare chiunque e 50 giga in 4G ogni mese. Il prezzo solo per coloro che rientrano da TIM è di appena 10,86 euro con il costo di attivazione fissato a 10 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento con novità incredibili per molti utenti, l’applicazione cambia
Articolo successivoNetflix ha appena rilasciato la quarta stagione di una Serie TV attesissima