PosteMobilePosteMobile riesce a rapire i clienti a Vodafone e Wind con una nuova promozione davvero da capogiro, la Creami Next 6 include al suo interno un quantitativo di contenuti mai visti prima, sopratutto dietro il pagamento di soli 8,3 euro su base mensile. Gli utenti sono in festa, ma attenzione ai dettagli.

A differenza di quanto effettivamente ci saremmo potuti aspettare, PosteMobile, l’operatore virtuale di Poste Italiane, riesce a superare tante delle offerte delle altre aziende del settore. Se le migliori proposte di Vodafone e TIM raggiungono i 50 giga10 euro al mese, PosteMobile va oltre con 50 giga 8,3 euro. Le limitazioni sono note e sempre le stesse, tuttavia, nell’eventualità in cui si voglia sfruttare una soluzione ricca di contenuti risparmiando il più possibile, la Creami Next 6 potrebbe essere davvero una valida alternativa.

 

PosteMobile: la Creami Next 6 permette di accedere a 50 giga a soli 8,3 euro

In seguito al successo riscontrato con le Creami RevolutionPosteMobile ha voluto presentare nuovamente una serie di offerte che permettessero al cliente finale di scegliere il periodo di fatturazione. Dato il periodo estivo, ecco nascere le Creami Next Summer Edition.

Disponibili in tre differenti varianti, la più interessante prevede un pagamento semestrale (ovvero ogni 6 mesi) pari a 50 euro, suddividibile in linea teorica in 8,3 euro al mese. Al suo interno sono stati posizionati incredibili contenuti, pari a minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati 50 giga di traffico dati in 4G (ogni 31 giorni).

La navigazione è garantita sotto rete Wind, pertanto, se interessati all’attivazione, consigliamo un’interrogazione direttamente sul sito ufficiale dell’operatore in orange. La promozione è raggiungibile indipendentemente dalla provenienza, con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: queste 4 applicazioni possono cambiare in meglio il vostro smartphone
Articolo successivoWind, ecco la stangata al ritorno delle vacanze: da settembre aumenti per tutti