Amazon Prime Video: le novità del mese di giugnoAmazon Prime Video punterà a rendere più moderna la sua interfaccia grafica, svelata forse per errore durante il corso di una recente intervista diretta al capo degli Amazon Studios, Jennifer (Jenn) Salke, che ha involontariamente svelato di aver provato con mano la nuova UI attualmente in sviluppo.

 

Amazon Prime Video si rinnova: arriva la nuova UI

Il servizio in streaming di Amazon riserverà parecchie sorprese sul fronte dei contenuti per il mese di agosto ma non saranno solo queste le novità che ben presto ci accompagneranno nell’ultima fase di questa estate 2018. Stando alle ultime notizie, infatti, pare che una gaffe abbia svelato il nuovo prototipo dell’interfaccia Prime Video.

Per nostra sfortuna si è trattato di un fulmine a ciel sereno che non ha dato modo di comprovare l’esistenza delle nuove modifiche. Mancano infatti dei riferimenti grafici che consentano di delineare il profilo grafico della nuova applicazione per smartphone. Nessuna info circa le tempistiche di distribuzione e le sembianze da donare a questa nuova UI.

Con ogni probabilità ne sentiremo ancora parlare nel corso di questo mese di agosto, mentre si ricorda che l’app è già disponibile in forma stabile aggiornata per i dispositivi della gamma: Android, iPhone e iPad, Fire Tablet, Smart TV, Fire TV stick, console gioco e web app.

Il link per il download delle rispettive app di piattaforma sono disponibili, come sempre, attraverso il sito web ufficiale della compagnia. State pur certi che a breve torneremo sull’argomento. Seguiteci per approfondire insieme a noi.

Articolo precedenteHMD Global e gli smartphone Nokia protagonisti sulle spiagge italiane ad agosto
Articolo successivoGoogle elimina dal Play Store tutte le app di cryptomining: quali rimuovere subito