Kena MobileTIM punta alla distruzione definitiva delle rivali di sempre con una nuova fantastica promozione lanciata tramite Kena Mobile. Il suo nome è Kena Mia e, oltre ad essere rivolta ai provenienti da Iliad, garantisce l’accesso ad un quantitativo di contenuti davvero incredibile e ricchissimo di soddisfazioni. Il prezzo di 4,99 euro rende gli utenti orgogliosi della grandissima opportunità.

La nuova frontiera della telefonia mobile in Italia vede la nascita di aziende virtuali, ma sempre di proprietà dei più importanti operatori del territorio. Prima TIM con Kena Mobile, poi Vodafone con Ho.Mobile, sono le risposte all’approdo della nuova realtà Iliad (la versione italiana della francese Free Mobile) e di un’offerta indubbiamente senza pari.

 

TIM: con Kena Mobile strappa i clienti ad Iliad, ecco tanti contenuti a 4,99 euro

L’attenzione della community è ora spostata sulle tariffe low cost, le aziende lo sanno e cercano di rispondere colpo su colpo. TIM, tramite la controllata Kena Mobile, ha recentemente lanciato la Kena Mia.

Rivolta esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile Iliad, la promozione garantisce l’accesso a 1500 minuti di chiamate verso tutti, 1500 SMS da spedire a chi si vuole e 30 giga di traffico dati alla velocità del 3G. Il prezzo è davvero concorrenziale, solamente 4,99 euro a tempo indeterminato, con addebito diretto sul credito residuo (SIM ricaricabile).

La limitazione più grande riguarda una connessione non ad altissima velocità; non temete, l’azienda ha confermato che a partire dal mese di settembre si potrà tranquillamente sfruttare il 4G della rete TIM.

Il virtuale in questione è più che interessante per vari motivi; il più importante lo abbiamo appena indicato, sebbene il prezzo sia basso, alle spalle si potranno sfruttare una connessione ed una assistenza clienti proprietarie dell’operatore nazionale.

Articolo precedenteNoitel batte Tim, Vodafone e Iliad con 60GB, 50000 minuti e 5000 sms
Articolo successivoWhatsApp: si diffonde lo scherzo Momo che inquieta gli utenti nella notte