Uno degli operatori telefonici che sta sfornando in continuazione delle iniziative commerciali è sicuramente 3 Italia. Questo ultimo è intenzionato a migliorare i risultati ottenuti nei mesi precedenti con delle offerte aggressive.

Per invogliare i clienti a lasciare il proprio operatore, l’operatore Tre Italia ha diramato recentemente le sue nuove offerte mobili ricaricabili. Le offerte appartengono al listino All-In, ma a differenza delle precedenti versioni, ora vengono proposte a dei prezzi più bassi. Stiamo parlando della nuova All-In Prime, All-In Master e All-In Power che possono essere attivate fino al prossimo 2 settembre, salvo nuove comunicazioni.

 

All-In Prime, All-In Master e All-In Power

Le tre offerte sopra elencate sono attivabili da tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Oltre a dei prezzi più economici, i clienti posssono ottenere mensilmente delle soglie abbondanti per chiamare e navigare senza problemi. Quindi, coloro che riescono a concludere anticipatamente il numero dei minuti e giga disponibili, ora hanno la possibilità di migliorare questi servizi.

L’offerta All-In Prime propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 10 giga di traffico dati in 2G-3G-4G al costo di 5 Euro mensili. La versione precedente prevedeva il costo mensile di 10 Euro.

L’offerta All-In Master prevede minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 20 giga di internet in 2G-3G-4G al costo di 7,50 Euro mensili. La versione precedente prevedeva il costo mensile di 15 Euro mensili. Quest’offerta può essere abbinata anche con l’acqusito di un nuovo smartphone.

L’offerta All-In Power include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati in 2G-3G-4G al costo di 12,50 Euro mensili. La versione precedente prevedeva il costo mensile di 25 Euro mensili. Quest’offerta può essere abbinata anche con l’acqusito di un nuovo smartphone.

 

 

Articolo precedentePassa a Wind: Smart Online Edition con 1000 minuti, 20 Giga a 9€ al mese + 5€ gratis
Articolo successivoVodafone sorprende i clienti: sconti e promozioni per chi attiva le promo Special