VodafoneUna incredibile stangata colpisce nuovamente i poveri consumatori in possesso di una SIM ricaricabile targata Vodafone. La maggior parte delle attuali promozioni, incluse tutte le Passa a Vodafone, stanno per subire una rimodulazione negativa a partire dal mese di Settembre. La notizia sconvolge una community già provata dalle recenti modifiche contrattuali.

Nell’esatto periodo in cui tutto sembra acquietarsi, un nuovo fulmine a ciel sereno ricorda a tutti una pratica purtroppo molto diffusa sul mercato italiano. Clienti paragonabili ad un vero e proprio bancomat sono continuamente minacciati da rimodulazioni modifiche unilaterali del contratto senza possibilità di replica.

L’ultima per ordine di tempo è Vodafone, con un messaggio ai diretti interessati ha infatti confermato un aumento di 1,99 euro su base mensile, con la promessa però di trasformare i 1000 minuti in minuti illimitati verso tutti.

 

Passa a Vodafone: stangata incredibile per ogni cliente, gli aumenti sconvolgono

La rimodulazione non risparmia quasi nessuno, secondo le indiscrezioni dovrebbe riguardare Special 10GB, Special 7GB, Special 20GB e Special Minuti 30GB (tutte le principali Passa a Vodafone per intenderci).

A partire dal 3 agosto si potranno sfruttare più minuti, ma con decorrenza il 3 settembre il cliente inizierà a pagare di più.

Se non soddisfatti della modifica contrattuale, come previsto dalla legge italiana, è possibile recedere gratuitamente dal contratto facendone richiesta sul sito ufficiale, tramite il 190 o in tutti i punti vendita sparsi per il territorio italiano (è importante specificare “disdetta per variazioni contrattuali“).

La pratica è purtroppo molto comune, questo non può che favorire i vari Iliad, Kena Mobile e similari, aziende neonate non consone a tali modifiche.

Articolo precedentePostePay: le truffe sono aumentate, proteggere la propria carta è fondamentale
Articolo successivoVolantino Unieuro dichiara guerra a MediaWorld con un SottoCosto da capogiro (foto)