News

Passa a Wind: la Sky Home Edition porta 100 giga a tutti con un prezzo davvero ottimo

Wind è l’essenza della telefonia italiana e per anni ha fatto sentire realmente il fiato sul collo alle solite aziende. Parliamo ovviamente di TIM e Vodafone, società immuni da ogni attacco per via del loro blasone e delle loro promo.

L’azienda arancione è ora diventata più forte, tutto grazie anche alla fusione che ha interessato 3 Italia. L’attività individuale del gestore non è però cessata, ed infatti sono arrivate altre promozioni molto interessanti. L’obiettivo sarebbe respingere al mittente gli attacchi dei nuovi gestori cosiddetti virtuali, i quali non sembrano mollare la presa.

 

Wind: la Sky Home Edition ricompare sul web per tutti gli utenti, All Inclusive a soli 34,90 euro al mese

Non sempre Wind riesce a dominare, e soprattutto in questo periodo, dato che società nuove

come ad esempio Iliad starebbero prendendo il sopravvento. Ora però l’azienda conosciuta anche come Infostrada ha deciso di riscattarsi, e vuole farlo a modo suo, ovvero con convenienza e tanta qualità.

E’ infatti tornata la promozione che in molti hanno già visto mesi fa, la quale porta a disposizione degli utenti ogni contenuto utile in casa e fuori. Ecco quindi il ritorno ufficiale della Sky Home Edition, la quale ha un costo davvero interessante visto che è fissato a soli 34,90 euro al mese.

Al suo interno abbiamo chiamate verso tutti con solo scatto alla risposta, fibra a 1000 megabit e anche una SIM dati per usare 100 giga in 4G fuori casa. In più per tutti un pacchetto Sky da poter scegliere tra quelli disponibili.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio