Mobile Freedom di Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è stato il primo operatore virtuale italiano a battersi per poter offrire ai propri clienti delle offerte senza vincoli e senza costi nascosti. Durante il suo quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima, ha presentato delle nuove offerte.

Oggi vogliamo parlarvi dell’offerta Mobile Freedom, a cui l’operatore ha voluto raddoppiare i Giga proprio durante il suo ultimo evento. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Fastweb Mobile: un’offerta da non perdere

Mobile Freedom prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet. Il prezzo è di 10.95 euro al mese per tutti i clienti che hanno già un contratto di rete fissa. Per tutti gli altri utenti invece, i Giga previsti sono 10 e il prezzo è di 15.95 euro al mese.

L’offerta si rinnova ogni mese dalla data di attivazione e l’importo verrà scalato direttamente dal credito residuo sulla SIM Card. Ogni nuovo cliente può provare il 4G di Fastweb gratuitamente ed è possibile disdirlo senza costi e vincoli aggiuntivi dalla pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

In caso di extrasoglia, i minuti extra costeranno 5 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo. Gli SMS hanno un costo di 5 centesimi cadauno. Per quanto riguarda la navigazione, potete navigare gratuitamente con il servizio gratuito WOW Fi, sotto rete Wi-Fi in moltissime città italiane. Oppure acquistare 1 Giga extra al prezzo di 2 euro per un massimo di 10 GB al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab A2 XL avrà un pulsante Bixby come Galaxy S9 / Note 8 / S8
Articolo successivoZTE è ufficialmente tornata a vendere negli Stati Uniti