TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Amazon ed Ebay: dispositivi rimossi per il tasso di monossido di carbonio rilevato

scritto da Rosalba Varegliano 15/07/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
26

Dozzine di allarmi con tassi elevati di rilevamento del monossido di carbonio su Amazon e eBay sono stati ritirati dalla vendita dopo aver fallito i test di sicurezza. Scandalo per le due aziende.

In particolare quattro allarmi disponibili sui siti di vendita al dettaglio non sono riusciti a rilevare la presenza del gas. Ciò li rende potenzialmente letali in caso di un accumulo di monossido di carbonio nel luogo in cui sono posizionati. Il tasso di rilevamento è dunque troppo alto in questi device difettati. Il gruppo di consumatori ha consigliato a tutti coloro che hanno acquistato uno dei dispositivi di sostituirli.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Amazon ed eBay hanno rimosso ufficialmente quattro allarmi tra i dispositivi in vendita online a causa dei gravi malfunzionamenti

Uno degli allarmi, il Topolek GEHS007AW CO, non è riuscito a rilevare il gas in oltre l’80% dei test effettuati dal cane da guardia. È stato bestseller su Amazon, dove è stato venduto a 14,99 sterline. Altri tre allarmi senza marchio, fabbricati in Cina e venduti tramite Amazon e eBay a meno di 10 sterline, non si sono ripetutamente attivati quando c’era il monossido di carbonio nell’aria. Gli allarmi sembravano identici ad alcuni testati nel 2016, che non suonavano anche quando era presente il monossido di carbonio.

Amazon e eBay hanno rimosso gli allarmi dalla vendita e hanno anche “cancellato” altri 50 allarmi simili che si ritiene siano identici agli allarmi citati poco fa. Non è assolutamente da sottovalutare una situazione del genere. Un allarme è creato appositamente per rilevare gas presenti nell’aria che possono essere dannosi e persino letali. Dunque, se è proprio tale funzione a mancare sono oggetti da rimuovere immediatamente dal mercato, o per lo meno da sistemare nel migliore dei modi.

allarmiamazonebay
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Rosalba Varegliano
Rosalba Varegliano

Dal 2017 ho iniziato a collaborare con TecnoAndroid, adottando un approccio attento ai dettagli e puntando sempre alla perfezione, per offrire un punto di vista chiaro e preciso sulle ultime novità del settore tech.

Articolo precedenti
TIM regala 20GB ai suoi clienti, per ottenerli basta fare una semplice cosa
prossimo articolo
In Italia arriva il 5G: ecco come Wind, Vodafone e Tim dovranno muoversi

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • DAZN Full in promo: Roland Garros, Mondiali e Serie A scontati

    14/05/2026
  • Gobao Super Charger: 1.500 W per e-bike, ricarica lampo in 20 minuti

    14/05/2026
  • Crystal Lake: la serie prequel di Venerdì 13 ha una data d’uscita

    14/05/2026
  • Googlebook: Intel, Qualcomm e MediaTek già a bordo del progetto

    14/05/2026
  • Safari 26.5: 20 falle WebKit corrette, una esponeva i vostri dati

    14/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home